Caricamento...



Le nostre visite specialistiche

DERMATOLOGIA


L’esperienza e la professionalità del nostro team al servizio dei tuoi bisogni

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI DERMATOLOGICI


La pluriennale esperienza dei nostri esperti Dermatologi garantisce l’esecuzione di una visita specialistica completa ed accurata, e la possibilità di eseguire trattamenti dermatologici in un ambiente professionale.


Image

Visita specialistica

Attraverso un’attenta analisi dello stato della cute e dei suoi annessi, vengono riscontrate eventuali patologie e problematiche e viene successivamente individuato il trattamento più adeguato.


Image

Mappatura nevi con videodermatoscopia digitale

Si tratta di un’indagine diagnostica che permette l’individuazione di lesioni cutanee potenzialmente pericolose. Le immagini di tali lesioni individuate durante la videodermatoscopia vengono archiviate contestualmente ad ogni visita, per poi essere confrontate con le nuove immagini nei successivi controlli.


Image

Valutazione nevi con epiluminescenza

Si tratta di una dermatoscopia non digitale, che grazie ad una particolare lente di osservazione e sistema di illuminazione permette di valutare eventuali anomalie o irregolarità dell’epidermide, facilitando la diagnosi di tumori benigni o maligni (come il melanoma).


Image

Crioterapia

Presso lo Studio Rigenera i nostri specialisti Dermatologi provvedono all’asportazione di verruche utilizzando l’azoto liquido.

Image

Diatermocoagulazione

Questa tecnica prevede l’asportazione di piccole porzioni di tessuto epidermico (come cheratosi, fibromi, alcuni tipi di nevi, etc.) attraverso l’utilizzo di uno strumento chiamato diatermocoagulatore, anche conosciuto come elettrobisturi.

Image

Trattamenti dermatologici estetici

I nostri specialisti Dermatologi effettuano trattamenti estetici utilizzando filler di acido ialuronico e biorivitalizzanti di altissima qualità.

Rigenera S.R.L.

via Fratelli Recchi 7 - 22100 Como

R.I. – C.F. – P. IVA 03435570134

REA CO-314635

Capitale Sociale € 10.000

Direttore Sanitario

Dott. Emanuele Franchi

autorizzazione n° 15281